Games-Generation
Benvenuto su Games-Generation!

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora! La registrazione è completamente gratuita e potrai accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!

Basta cliccare qui sotto su "Registrare"!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Games-Generation
Benvenuto su Games-Generation!

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora! La registrazione è completamente gratuita e potrai accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!

Basta cliccare qui sotto su "Registrare"!
Games-Generation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIFA 11: Screens e Prime Features Annunciate

Andare in basso

200610

Messaggio 

FIFA 11: Screens e Prime Features Annunciate Empty FIFA 11: Screens e Prime Features Annunciate




Salve ragazzi,torno on-line con le news su FIFA 11 NG,in questi giorni abbiamo avuto molte indiscrezioni sul gioco anche se EA è stata molto abbottonata,comunque sul sito ufficiale appena aperto abbiamo trovato "alcune" delle nuove features principali che avremo nel gioco:

Fisica dei passaggi migliorata
I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche, ricontrolla questa sezione per ulteriori informazioni.


Cinema FIFA
Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle, o inviarle a Footballworld.com in qualsiasi momento.


Personality+Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla. Ricontrolla a breve questa sezione perché verrà aggiornata con nuove informazioni su Personality+.

Cori dei tifosi personalizzati e colonna sonora

Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita


Ovviamente queste sono solo alcune delle tante che scopriremo tra luglio e agosto,vi ricordo che domani sera ore 21.00 FIFA 11 sarà presentato ufficialmente all' E3 di los angeles,quindi vi terremo aggiornati sul gioco.

La scorsa settimana sono usciti circa 5 hands-on dai migliori siti e hanno confermato le premesse parlando di CAPOLAVORO MAI VISTO...ovviamente siamo tutti curiosi di appurare questo magari vedendo qualche video.

Per la versione PC intanto abbiamo avuto un pò di speranza da david Rutter (console Producer),difatti in un'intervist ha dett che probabilmente ci sarà un nuovo engine, ma che prima du Luglio non potrà rivelare nulla in merito.

Per stasera tutto..vi lascio con gli screen della versione XBOX360-PS3 dove potrete notare la grafica miglioratissima e più dettagliata.




a Domani ciaoo.
Altair
Altair
Admin
Admin

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 33
Località : Toscana

http://games-generation.forumitalian.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.