Games-Generation
Benvenuto su Games-Generation!

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora! La registrazione è completamente gratuita e potrai accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!

Basta cliccare qui sotto su "Registrare"!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Games-Generation
Benvenuto su Games-Generation!

Se non lo hai ancora fatto iscriviti ora! La registrazione è completamente gratuita e potrai accedere senza limitazioni a tutte le sezioni del Forum!

Basta cliccare qui sotto su "Registrare"!
Games-Generation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

4 partecipanti

Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Altair Dom Giu 20, 2010 4:09 pm

CIAO RAGAZZI...quì potete discutere su FIFA 11 parlando di quello che volete epr questo gioco...postando news che trovate in giro ecc.

Questo topic ci porterà dritti dritti ad ottobre con la release ufficiale del gioco.

Cool Cool Cool
Altair
Altair
Admin
Admin

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 33
Località : Toscana

http://games-generation.forumitalian.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Altair Dom Giu 20, 2010 4:16 pm

ho sentito rutter..e sinceramente mi ha detto che al press tour potrà rispondere a qualsiasi domanda sulla versione PC.

Il fatto che lui parlerà della versione PC mi fa capire che è a conoscenza di come è stata sviluppata la versione PC di FIFA 11...quindi sono abbastanza fiducioso su un cambio di direzione della serie FIFA su PC.

Rutter è una garanzia ma siccome c'è sempre di mezzo EA e come sappiamo la versione console sarà sempre migliore,ci vado con i piedi di piombo.
Altair
Altair
Admin
Admin

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 33
Località : Toscana

http://games-generation.forumitalian.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Raiden Dom Giu 20, 2010 8:27 pm

io spero che quest'anno EA decida chiaramente di voltare pagina..rutter anche a me da speranza..però bisogna vedere moore cosa gli ha detto di sviluppare..comunque con un fifa on line gratuito credo che il porting PS2 si da escludere..
Raiden
Raiden
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Konan Dom Giu 20, 2010 8:43 pm

a me fifa 10 su PC non è piaciuto per niente..spero sia la volta buona altrimenti non credo lo comprerò più per PC
Konan
Konan
Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 36
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da FRN2003ita Dom Giu 20, 2010 8:54 pm

Raiden ha scritto:io spero che quest'anno EA decida chiaramente di voltare pagina..rutter anche a me da speranza..però bisogna vedere moore cosa gli ha detto di sviluppare..comunque con un fifa on line gratuito credo che il porting PS2 si da escludere..

è esattamente quello che penso io, un fifa come l'ultimo non possono davvero farlo visto che è uguale a fifa online, io a dire la verità ho ancora il dubbio che non lo facciano proprio, cmq per me è sicuro che non sarà una schifezza, se no a chi lo vendono????
FRN2003ita
FRN2003ita
Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Altair Dom Giu 20, 2010 9:04 pm

no tranquillo sul fatto che fifa 11 ci sarà è SICURO mel'ha confermato rutter Smile

la questione da porsi è: come sarà??!! Very Happy
Altair
Altair
Admin
Admin

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 33
Località : Toscana

http://games-generation.forumitalian.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Raiden Dom Giu 20, 2010 9:09 pm

FRN2003ita ha scritto:
Raiden ha scritto:io spero che quest'anno EA decida chiaramente di voltare pagina..rutter anche a me da speranza..però bisogna vedere moore cosa gli ha detto di sviluppare..comunque con un fifa on line gratuito credo che il porting PS2 si da escludere..

è esattamente quello che penso io, un fifa come l'ultimo non possono davvero farlo visto che è uguale a fifa online, io a dire la verità ho ancora il dubbio che non lo facciano proprio, cmq per me è sicuro che non sarà una schifezza, se no a chi lo vendono????

beh è vero..una schifezza non può essere..anche eprchè ci mette le mani rutter..però fino al 15 luglio è bene rimanere con i piedi per terra...
Raiden
Raiden
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Altair Mar Giu 22, 2010 2:02 pm

Today EA Sports announced FIFA 11 for PC, Playstation 3, Xbox 360, Playstation 2, PSP, Wii and DS. If you are a fan of technology then this game is for you. EA has put in everything to make the latest installment in the long running FIFA franchise as successful as possible. FIFA 11 PC will re-invent the player's authenticity both off an don the ball. The new feature Personality+ brings in the individual distinctiveness among players which lets players behave and perform as tru individuals. This distinction is made on the basis of the database created for each individual player that grades players skillset based on 36 attributes and 57 triats. And it is not like that the database is created on the go. The database that FIFA 11 PC version uses is the most comprehensive database in the world with over 1700 scouts, editors and reviewers located around the world to evaluate each players performance.

If you want to know the true power of Personality+ then you certainly needs to play FIFA 11 on PC or your respective platform without which it can not be judged correctly. Personality+ will accompany you everywhere in the game. Another new feature introduced through the game is Pro Passing which delivers the pass based on various factors such as gamer's ability to run control pad, player's skill, situation of the field etc. Some new types of passes such as swerve passes are also introduced through FIFA Soccer 11 PC game which makes play safer and more effective.

FIFA 11 PC version is planned for release later this year. No exact release date has been given yet. If you want to know the exact release date of the game then try subscribing our RSS feeds. We will not only update you of the release date but also other FIFA 11 Pc stuff.
Altair
Altair
Admin
Admin

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 33
Località : Toscana

http://games-generation.forumitalian.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Altair Mer Giu 23, 2010 11:44 am

La versione PC di FIFA 11 potrebbe essere già mostrata il 9 LUGLIO,infatti David Rutter ha annunciato che l'8 luglio è la data decisa da EA per la scadenza dell'embargo sulla fantomatica versione PC.

Quindi dal 9 luglio saranno rese note le news principali dela versione PC di Fifa 11,incrociamo le dita allora.
Rinascita per FIFA su pc? 2 settimane e lo sapremo
Altair
Altair
Admin
Admin

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 33
Località : Toscana

http://games-generation.forumitalian.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Raiden Mer Giu 23, 2010 12:22 pm

ottimo grazie altair..non vedo l'ora... Very Happy
Raiden
Raiden
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da FRN2003ita Gio Lug 08, 2010 11:50 pm

buone nuove a quanto pare!!! ottimo!!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FRN2003ita
FRN2003ita
Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11 Empty Re: [TOPIC-UFFICIALE] Aspettando FIFA 11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.